Hybrid ATB "Salt" Tek

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da tsunami666 » ven dic 04, 2015 3:54 pm

il diclorometano è cancerogeno... evitiamo di farci del male più del dovuto.
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...


nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da nocivo » ven dic 04, 2015 4:14 pm

Paul96 ha scritto:Ragazzi , un informazione, vanno bene queste piante per l'estrazzione , ditemi quali delle 3 :Banisteria rusbyana,Banisteriopsis caapi, Psychotria viridis
dipende cosa vuoi estrarre... :asd: l'ultima...
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Paul96
Messaggi: 26
Iscritto il: gio set 17, 2015 10:46 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Paul96 » dom dic 06, 2015 11:23 am

nocivo ha scritto:
Paul96 ha scritto:Ragazzi , un informazione, vanno bene queste piante per l'estrazzione , ditemi quali delle 3 :Banisteria rusbyana,Banisteriopsis caapi, Psychotria viridis
dipende cosa vuoi estrarre... :asd: l'ultima...
Quindi la Psychotria viridis, ok grazie :mrgreen: ,perche la Banisteriopsis caapi dovrebbe essere um MAO , ma non va bene anche la Banisteria rusbyana???

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Gin » lun dic 14, 2015 2:02 am

Perchè si parla di pirofile in vetro? Cosa cambia con pirofile in ceramica?? Apparte il fatto di vedere meglio ndo so i cristalli

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Gin » mar dic 15, 2015 2:43 am

Dai qualche buon anima che mi risponde c'è?? Non voglio spammare ma sennò non mi caga nessuno XD

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da nocivo » mar dic 15, 2015 9:33 am

Gin ha scritto:Perchè si parla di pirofile in vetro? Cosa cambia con pirofile in ceramica?? Apparte il fatto di vedere meglio ndo so i cristalli
credo per il fatto che si appiccichi di meno.... prova e scoprirai :D
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Gin » mar dic 15, 2015 1:34 pm

nocivo ha scritto:
Gin ha scritto:Perchè si parla di pirofile in vetro? Cosa cambia con pirofile in ceramica?? Apparte il fatto di vedere meglio ndo so i cristalli
credo per il fatto che si appiccichi di meno.... prova e scoprirai :D
Eh vabbè era giusto così per info,sappiamo tutti che non si pole fa sta cosa ;)

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da nocivo » mer dic 16, 2015 12:09 pm

Cosa ne pensate del petrolio bianco da Leroy marlin? Qualcuno l'ha provato?
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Aryaman » mer dic 16, 2015 1:06 pm

petrolio bianco... da qualche risultato ma evapora in millemila anni.
Fai prima un test per vedere se sul vetro lascia dei residui evaporando

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da nocivo » mer dic 16, 2015 2:08 pm

Aryaman ha scritto:petrolio bianco... da qualche risultato ma evapora in millemila anni.
Fai prima un test per vedere se sul vetro lascia dei residui evaporando
sul fatto evaporazione non ho problemi dato che faccio solo cristallizzazione in freezer... in che senso da qualche risultato? paragonato al petrolio zippo ci sono differenze o stesso risultato finale? ho ordinato da ebay il dcm ma mi arriva in qualche giorno....
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Aryaman » mer dic 16, 2015 2:11 pm

Puoi anche fare cristallizzazione in freezer ma un po' di solvente rimane e va fatto evaporare. Se il solvente lascia residui è dannoso.
Rispetto allo zippo la resa era comparabile per quantità e purezza, ma onestamente non lo userei come solvente per il suo eccessivo peso.

Attento al DCM, è un ottimo solvente ma davvero tanto tossico e volatile

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da nocivo » mer dic 16, 2015 2:42 pm

Aryaman ha scritto:Puoi anche fare cristallizzazione in freezer ma un po' di solvente rimane e va fatto evaporare. Se il solvente lascia residui è dannoso.
Rispetto allo zippo la resa era comparabile per quantità e purezza, ma onestamente non lo userei come solvente per il suo eccessivo peso.

Attento al DCM, è un ottimo solvente ma davvero tanto tossico e volatile
sisi attentissimo :asd: .... alla fine ho ordinato anche dell'etere di petrolio che dovrebbe essere la benzina zippo da un rivenditore di articoli per il restauro che assicurano non lasci tracce ne residui
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Gin » mer dic 16, 2015 7:35 pm

Ma se uno avesse usato il carbonato di sodio al posto del idrossido avrebbe fatto una cazzata?? Da coglionazzo non avevo controllato a modo l'etichetta e su internet,il tipo del supermercato ha detto la soda caustica è li e l'ho presa ahahaha,poi mi sono accorto che in realtà era una altro tipo di formula che dovrebbe essere una base molto più debole,ma ormai era tardi,la soda in questione si vende come soda solvay.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Aryaman » gio dic 17, 2015 8:36 am

Mi sa che non ci fai niente, ma nemmeno hai fatto un danno. Hai solo alzato il ph troppo poco. Prendi l'idrossido e aggiungi quello =)

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da nocivo » gio dic 17, 2015 12:32 pm

Gin ha scritto:Ma se uno avesse usato il carbonato di sodio al posto del idrossido avrebbe fatto una cazzata?? Da coglionazzo non avevo controllato a modo l'etichetta e su internet,il tipo del supermercato ha detto la soda caustica è li e l'ho presa ahahaha,poi mi sono accorto che in realtà era una altro tipo di formula che dovrebbe essere una base molto più debole,ma ormai era tardi,la soda in questione si vende come soda solvay.
io controllerei il ph se sei abbastanza basico continau altrimenti quoto Ary
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Gin » gio dic 17, 2015 1:49 pm

Grazie regaz,scusate se vi rompo ma sono ancora un principiante per ste cose XD

Salvo98
Messaggi: 66
Iscritto il: mar dic 08, 2015 9:47 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Salvo98 » gio dic 17, 2015 5:02 pm

così per curiosità,ma con questo metodo di estrazione si produrrebbe della freebase,giusto?scusate l'ignoranza :oops:
Vivi,fai quello che ti dice il cuore,la vita è come un'opera di teatro:canta,balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Cit.Charlie Chaplin

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Gin » gio dic 17, 2015 6:28 pm

Salvo98 ha scritto:così per curiosità,ma con questo metodo di estrazione si produrrebbe della freebase,giusto?scusate l'ignoranza :oops:
Si amico,credo, ma non sono sicuro al 100%, che con ogni estrazione AB ottieni una sostanza in base libera,questa in particolare ti permette di estrarre un freebase di DMT più altri alcaloidi,magari aspetta pareri più autorevoli.

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Triptaminico » gio dic 17, 2015 6:36 pm

Beh si certo. Free base, sicuramente non ti esce in sali. :D
Più altri alcaloidi come diceva "Gin", non è proprio purissima ecco.

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: DISCUSSIONE Cybs' Hybrid ATB 'Salt' Tek

Messaggio da Gin » gio dic 17, 2015 6:39 pm

Si appunto magari se non vuoi fare una ricristallizzazione pulisci con un po di ammoniaca,i solventi e altri troiai dovrebbe andar via, giusto????

Rispondi